PBMV Imballaggi Industriali Imballaggi industriali in legno
Home » Gabbie in Legno

Gabbie in Legno

Produzione Gabbie in Legno - Progettazione Personalizzata

√ Le gabbie in legno per imballaggio prodotte da PBMV Imballaggi sono utili e funzionali per la movimentazione e lo stoccaggio di diverse tipologie di merci.
 
L'azienda con sede a Truccazzano, in provincia di Milano, da anni opera nel settore della produzione d'imballaggi di legno di ogni genere. 


√ Realizzate secondo standard classici o su misura, le gabbie di PBMV sono prodotte anche con legno trattato HT secondo lo standard ISPM 15 e nel rispetto delle normative internazionali.

 

√ Robuste e pratiche, sono studiate per trasporti sicuri via mare, terra e aerei e per stoccaggi ottimali e funzionali. Inoltre offrono un'ottima protezione contro gli urti, alta affidabilità e assoluta adattabilità per quanto riguarda le dimensioni delle merci da contenere.



√ Tutte le gabbie vengono studiate e progettate, nei minimi dettagli, sulle necessità specifiche del cliente, in base alla tipologia di merce da imballare e al grado di protezione richiesta.

 

√ I costi contenuti, la tempestività delle consegne e l'utilizzo di materie prime di alta qualità fanno di Vignati Imballaggi un partner affidabile e serio a cui appoggiarsi per qualsiasi problematica di imballaggio di merci. Operante anche sulle province di Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Lecco, Pavia, Bologna, Torino, Novara, Vicenza, Verona, Genova, Livorno, Savona, Genova, Parma, Cremona,  La Spezia, Mantova, Treviso, Venezia, Ferrara, Udine, Cuneo, Cremona, La Spezia, Mantova, Cuneo, Venezia e Ferrara, l'azienda effettua lavori su commessa e assicura consegne e forniture in tutto il nord Italia. 

⇒ Per un preventivo personalizzato e per entrare in contatto con il nostro staffClicca qui.

 

Perchè Sceglierci ?

Perchè Sceglierci ? - PBMV Imballaggi Industriali
√ Perché lavoriamo unendo un network di competenze professionali in ambiti trasversali.

√ Perché abbiamo al nostro interno tutto ciò che ci serve percapire dove andare, come e perché.
 
√ Perchè siamo qui con le soluzioni, non facciamo parte dei problemi.

√ Perchè la nostra missione è quella di offrire prodotti e servizi per qualsiasi esigenza di imballaggio.

√ Perchè siamo costantemente alla ricerca  di innovazioni nel settore, eseguendo rigorosi controlli sui prodotti, per mantenere l’azienza sempre competitiva e con un alto indice di qualità e servizio.

√ Impegno, responsabilità, garantiscono ai nostri partners sia un supporto pratico sia un supporto tecnico e strategico efficace e duraturo nel tempo.